TRA
L'stituto Etere ETS, con sede legale in Viale San Martino N° 137, Codice Fiscale 91036800802, Tipo Attività 949990, rappresentato dal Presidente Prof. Migliorese Emanuele, di seguito denominato "Associazione";
E
Virtual3D S.a.s. di Migliorese & C., con sede legale in Via San Giovanni Dei Rossi N° 12, P. IVA 02341830806, rappresentata dal Sig. Emanuele Migliorese, di seguito denominata "Virtual3D";
E
M. Technology 3D, con sede operativa in Viale San Martino 137, P. IVA 02831830803, rappresentata dal Sig. Emanuele Migliorese, di seguito denominata "M. Technology 3D";
E
PREMESSO CHE:
- L'Istituto Etere ETS è un'organizzazione non a scopo di lucro che promuove la ricerca scientifica, finalizzata al bene comune.
- I Soci Investitori sono aziende impegnate nel settore tecnologico dei servizi e nella meccanica O ALTRO ed intendono collaborare con l'Associazione mettendo a disposizione prodotti e servizi in cambio di una percentuale dei ricavi destinata all'Associazione, in conformità con lo statuto della stessa.
SI CONVIENE E SI STIPULA QUANTO SEGUE:
Art. 1 - Oggetto del contratto
1.1 Il presente contratto ha per oggetto la collaborazione tra l'Istituto Etere ETS e i Soci Investitori, finalizzata alla raccolta di fondi per la ricerca scientifica attraverso la vendita e la fornitura di prodotti e servizi da parte dei Soci Investitori.
1.2 La sinergia tra le aziende partecipanti crea un circuito di collaborazione finalizzato al bene comune, secondo quanto stabilito nello statuto dell'Associazione.
Art. 2 - Impegni dei Soci Investitori
2.1 I Soci Investitori si impegnano a destinare una percentuale dei proventi derivanti dalla vendita dei loro prodotti e servizi all'Istituto Etere ETS. La percentuale specifica è indicata nell'appendice allegata al presente contratto.
2.2 I Soci Investitori si impegnano a promuovere, nei propri canali, l'iniziativa di collaborazione con l'Associazione, evidenziando la finalità di beneficenza e supporto alla ricerca scientifica.
2.3 I Soci Investitori si impegnano a fornire all'Istituto Etere ETS, con cadenza trimestrale , un rendiconto dettagliato delle vendite e delle somme destinate all'Associazione.
Art. 3 - Impegni dell'Associazione
3.1 L'Istituto Etere ETS si impegna a utilizzare i fondi raccolti per finanziare progetti di ricerca scientifica, conformemente alle proprie finalità statutarie.
3.2 L'Associazione si impegna a dare visibilità ai contributi dei Soci Investitori, attraverso i propri canali di comunicazione, eventi e iniziative specifiche.
3.3 L'Associazione si impegna a informare periodicamente i Soci Investitori sull'utilizzo dei fondi e sui progressi dei progetti di ricerca finanziati.
Art. 4 - Durata del contratto
5.2 In caso di risoluzione anticipata, le parti si impegnano a definire le modalità di chiusura della collaborazione e la gestione dei fondi eventualmente già raccolti.
Art. 6 - Clausola di riservatezza
6.1 Le parti si impegnano a mantenere riservate le informazioni e i dati sensibili scambiati durante la collaborazione, salvo diverso accordo scritto.
Art. 7 - Controversie
7.1 Le parti si impegnano a risolvere amichevolmente eventuali controversie derivanti dall'interpretazione o dall'esecuzione del presente contratto.
7.2 In caso di mancato accordo, le controversie saranno devolute alla competenza esclusiva del Foro di Palmi .
Art. 8 - Disposizioni finali
8.1 Qualsiasi modifica al presente contratto dovrà essere effettuata per iscritto e sottoscritta da entrambe le parti.
8.2 Il presente contratto è disciplinato dalla legge italiana.
Letto, confermato e sottoscritto.
Per l'Istituto Etere ETS
Prof. Migliorese Emanuele
Per La Virtual3D S.a.s. di Migliorese & C
Socio accomandatario Migliorese Emanuele
Per la M. Technology 3D
Amministratore delegato Migliorese Emanuele